GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
Trattamento couperose e capillari viso
Trattamento couperose e capillari viso
La couperose è dovuta ad una vasodilatazione dei capillari sul viso, principalmente nella zona del naso e sugli zigomi, ma che può diffondersi anche alla fronte ed al mento. Un problema estetico, che non trattato o trattato in maniera inadeguata, può solo peggiorare.
Per curare questo particolare problema si può ricorrere ai trattamenti laser di luce pulsata o Terapia Elos.

La Terapia Elos utilizza la fototermolisi selettiva, dove la luce viene assorbita solamente dall’emoglobina contenuta nei capillari, senza danneggiare ne i tessuti circostanti.

Già dalla prima seduta si potranno notare i primi miglioramenti e nel giro di poche sedute i capillari saranno del tutto scomparsi. L’esito finale del trattamento sarà totalmente evidente ad un paio di mesi dall’ultima seduta.

Il numero di sedute necessarie al singolo paziente dipende dalla gravità del problema e verrà stabilito attraverso una consulenza specialistica con un nostro medico in una delle nostre cliniche di medicina estetica.

Consiste in un trattamento non invasivo che non richiede alcuna anestesia, ma va comunque detto che in alcuni soggetti potrebbe provocare un leggero rossore, che comunque sparirà nel giro di poco tempo.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram