GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
Starlux e RevLite
Trattamento macchie
Starlux e RevLite
Le macchie cutanee, sono dovute ad un’iperfunzione delle cellule responsabili della pigmentazione della pelle.
Si presentano sotto forma di aree piatte e scure di pelle, che hanno un colore che va dal marrone chiaro al nero, e possono variare di forma e dimensione. Possono essere segni dell'età e dall'acne ma più frequentemente sono causate dal sole, per questo sono spesso localizzate sul viso e sulla zona del decolté.

Per rimuovere efficacemente le macchie cutanee si può ricorrere alla laserterapia, utilizzando laser medicali di ultima generazione come lo Starlux o il RevLite. Grazie alla lunghezza d’onda mirata, questi laser sono in grado di colpire solo le cellule contenenti il pigmento patologico, senza danneggiare il tessuto circostante.

Il trattamento è minimamente invasivo, in quanto non necessità ne di anestesia ne di convalescenza, ma va comunque detto che possono verificarsi dei leggeri arrossamenti che possono durare alcuni giorni.

Per valutare quale sia il laser più idoneo per il singolo paziente, vengono effettuate visite specialistiche dai nostri medici prima del trattamento. Tali visite possono essere prenotate ed effettuate presso le nostre cliniche di medicina estetica.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram