GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
SculpSure
Trattamento del grasso localizzato
SculpSure
In natura, il grasso corporeo è il sistema di stoccaggio di energia per i tempi di “magra” che si possono dover affrontare. Questo vale per tutti glia animali, esseri umani compresi.
Il problema è che gli esseri umani, soprattutto nel mondo occidentale, per fortuna non affrontano più tempi di magra. Affinché il nostro corpo cambi i parametri dello stoccaggio del grasso ci vorranno migliaia di anni di evoluzione. Cosa possiamo fare nel mentre?

Possiamo adottare una dieta sana, povera di zuccheri e grassi, fare regolarmente esercizio fisico ed assicurarci un’adeguata idratazione per combattere l’eccesso di grasso, che oltre ad essere un problema estetico può diventare un problema di salute. Questo sicuramente aiuterà ad eliminare il problema globale, ma come possiamo intervenire sul grasso localizzato?

Quando bisogna intervenire per contrastarlo in una zona specifica, come l’addome o i fianchi, è opportuno ricorrere a trattamenti locali mirati. Fino a poco tempo fa questo comportava dei veri e propri interventi chirurgici, che potevano lasciare cicatrici ed avere dei tempi di recupero abbastanza lunghi.

Grazie all’innovazione tecnologica nella medicina estetica, oggigiorno esistono trattamenti laser come SculpSure per il trattamento mirato del grasso localizzato, che non necessitano di alcuna chirurgia ne tempi di recupero, in quanto totalmente non invasivi.
SculpSure va a colpire le cellule adipose nella zona interessata, distruggendole. Utilizzando una specifica lunghezza d’onda, colpisce selettivamente solo le cellule adipose, che vengono successivamente riconosciute dall’organismo come inattive e di conseguenza espulse attraverso il sistema linfatico nel giro di pochi giorni.

Nella maggior parte dei casi è sufficiente una sola seduta di 25 minuti per ogni zona da trattare, dove, secondo gli studi effettuati, sarà possibile una riduzione del 24% di grasso. Basterà mantenere uno stile di vita sano affinché non si creino nuove cellule adipose.

Come già accennato, il trattamento è indolore e non prevede intervento chirurgico, quindi non necessità ne di anestesia ne di tempi di recupero, non ha limitazioni all’esposizione solare, quindi si può effettuare tutto l’anno.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram