GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
SculpSure mento
SculpSure mento
La pappagorgia o doppio mento, può essere dovuta a cause ereditarie o ad una scorretta postura, ma più frequentemente è dovuta all’età o al sovrappeso, o ad una combinazione di questi due fattori. Qualsiasi sia la causa, essa rappresenta un vero e proprio inestetismo per chi ne soffre.
Una dieta sana, l’esercizio fisico ed una giusta idratazione aiutano ad attenuare il problema, ma per contrastarlo in una zona specifica, è opportuno ricorrere a trattamenti locali mirati come SculpSure per poter finalmente dire “Doppio mento addio”.

SculpSure è un innovativo trattamento laser non invasivo che va a colpire le cellule adipose nella zona interessata, distruggendole. Utilizzando una specifica lunghezza d’onda, colpisce selettivamente solo le cellule adipose, che vengono successivamente riconosciute dall’organismo come inattive e di conseguenza espulse attraverso il sistema linfatico.

Sono necessari diverse sedute per poter constatare il risultato finale, anche se già dopo la prima si possono apprezzare notevoli risultati. Basterà mantenere uno stile di vita sano affinché non si creino nuove cellule adipose.

Il numero effettivo di sedute necessarie al singolo paziente, viene stabilito attraverso una consulenza con uno dei nostri medici specializzati in medicina estetica. Ogni singola seduta ha la durata di 25 minuti.

Come già accennato, il trattamento è indolore e non prevede intervento chirurgico, quindi non necessità ne di anestesia ne di tempi di recupero.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram