GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
MonnaLisa Touch
Laser ringiovanimento vaginale
MonnaLisa Touch
Atrofia vaginale e perdita del tono cutaneo con labbra non più toniche ma pendule sono sintomi tipici del periodo post-menopausa ma possono insorgere anche in età precoce.
Si tratta di un disturbo poco conosciuto ma che colpisce il 50% delle donne in menopause ad una buona percentuale delle donne in età fertile.

Alcune delle problematiche associate a questa condizione possono essere; irritazioni, infezioni, rapporti dolorosi, secchezza vaginale e alterazioni estetiche, che possono avere un impatto significativo nella qualità della vita di una donna.

La soluzione tecnologia più innovativa nel campo della medicina estetica è rappresentata dal laser MonnaLisa Touch, che usa una tecnologia sviluppata appositamente per trattare le parti intime.

Il laser CO2 MonnaLisa Touch è quindi in grado di ripristinare l’idratazione e l’elasticità della mucosa vaginale in modo non invasivo e privo di dolore, e senza gli effetti collaterali che possono presentare le terapie ormonali.

Il trattamento dura circa 20 minuti a seduta e sarà necessario effettuare più di una seduta per poter apprezzare i migliori risultati. Come già menzionato, il trattamento è indolore, quindi non servirà alcun tipo di anestesia, e si potrà riprendere subito le proprie attività quotidiane.

Per stabilire il numero effettivo di sedute richieste al singolo paziente, sarà sufficiente un colloqui con un nostro medico dell’estetica nel nostro centro più vicino a lei.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram