GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
Cellfina
Trattamento della cellulite
Cellfina
La cellulite è uno dei principali inestetismi che affliggono circa l’80% delle donne, già in giovane età, ma che col tempo purtroppo tende a peggiorare, fino ad avere l’aspetto di una buccia d’arancia.
Di fatto si tratta di un’infiammazione del pannicolo adiposo sottocutaneo che può avere cause genetiche, ormonali, metaboliche e/o vascolari, localizzato nella zona dei glutei e delle cosce, dove risiedono particolari setti fibrosi.

Questi setti fibrosi sono presenti anche negli uomini, ma con un’orientazione diversa, il che fa si che il problema estetico dei “buchi” nella pelle non si verifichi. Mentre nelle donne, essi si inspessiscono e tirano la pelle dall’interno, creando così i tipici avvallamenti della pelle a buccia d’arancia.

Esistono diversi tipi di trattamenti atti a combattere la cellulite, molti dei quali validissimi nel migliorare la tonicità della pelle, ma nel caso della presenza di avvallamenti numerosi e ben visibili ad occhio nudo, Cellfina risulta essere il più adeguato.

Cellfina interviene proprio sui setti fibrosi che tirano al pelle dall’interno, recidendoli in moda da far si che non “tirino” più la pelle, che risulterà più distesa e levigata.

Per sottoporsi al trattamento Cellfina è necessario una visita con un nostro medico estetico, in quanto anche se minimamente invasivo, il trattamento richiede una leggera anestesia locale, per il comfort del paziente.

Non sono previste incisioni cutanee ne tagli, bensì il nostro macchinario gestito da un medico estetico, solleva la pelle con un effetto vacuum solo nell’area da trattare, e procede con l’infiltrazione dell’anestetico, dopodiché tramite un ago sottilissimo procede alle recisione dei setti fibrosi ad una profondità di circa 6mm.

Di norma è necessario un solo trattamento Cellfina per ogni zona interessata ed il miglioramento e generalmente visibile dopo circa un mese, anche se il risultato definitivo sarà visibile dopo diversi mesi.

Studi medici effettuati su di un campione di donne hanno dimostrato che dopo tre anni dal trattamento non si sono presentati segni di ricaduta nelle area trattate, confermando i risultati duraturi e consolidati.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram