GMG Italia
Piazza Giuseppe Verdi 8 Roma
Autotrapianto Capelli
+39 347 570 2510
Trattamenti Corpo
+39 329 800 3709
Consulenza
gratuita
Video
Contatti
Autotrapianto DHI Donna
Autotrapianto DHI Donna
Quando si parla di autotrapianto di capelli spesso si pensa che sia una tematica prettamente maschile, in quanto le donne soffrono di rado di calvizie. Per quanto riguarda le donne, di solito il problema è relativo ad un diradamento dei capelli piuttosto che ad una totale caduta.
La zona colpita, salvo rare eccezioni, è la stessa dove negli uomini si ha la calvizie, e cioè la parte superiore della testa. Anche se si tratta “solo” di un diradamento, questo può pesare immensamente sull’autostima di una donna, andando ad influire sulla qualità della vita della stessa. Ma la necessità di rasare i capelli per usufruire dell’autotrapianto di capelli, ed andare a risolvere il problema definitivamente, ha fatto si che questa fosse una scelta inappropriata per le donne.

Grazie all’innovazione tecnologica ottenuta recentemente nelle tecniche di autotrapianto di capelli, oggi è possibile effettuare l’autotrapianto senza bisogno di rasare i capelli, usufruendo della nuovissima tecnica di Autotrapianto di Capelli DHI - Direct Hair Implantation.

Inoltre, il trapianto simultaneo previsto in questa tecnica, fa si che i follicoli trascorrano il minor tempo possibile fuori dallo scalpo, riducendo così il rischio di danneggiamento degli stessi.

Lo strumento usato nella tecnica DHI: l’impiantatore, che ricorda una penna per il suo funzionamento a stantuffo, permette di impiantare i follicoli senza aver bisogno di praticare alcuna incisione sul cuoio capelluto.

L’operazione può essere effettuata in anestesia locale o sotto leggera sedazione a seconda delle necessità della paziente, in modo da garantire il massimo comfort e la totale assenza di dolore. La paziente potrà così tornare alla propria vita sociale e lavorativa in un tempo brevissimo.

Le nostre cliniche sul territorio nazionale sono in grado di seguire il paziente in tutte le fasi dell’operazione, ossia nella fase di pianificazione delle aree da infoltire prima dell’operazione, nella fase di prelievo ed innesto dei follicoli, ed infine nella fase post- operatoria, con le indicazioni per la miglior cura dei capelli.

L’autotrapianto di capelli è un’operazione chirurgica con la quale il chirurgo plastico asporta dei follicoli sani dove sono più abbondanti per poi impiantarli nella zona o zone, dove sono radi o completamente assenti.

Trattandosi di capelli veri, dello stesso paziente a cui vengono prelevati, non esiste possibilità di rigetto. I capelli trapiantati cresceranno sani ed omogenei. L’evoluzione dell’autotrapianto ha fatto passi da gigante dagli anni 50 del secolo scorso, periodo a cui risale la prima operazione di questo tipo, ed oggi sono disponibili diverse tecniche per riottenere una capigliatura folta e sana.
Consulenza gratuita
Pagamenti rateali personalizzati. Richiedi maggiori informazioni, la consulenza è gratuita.
Non rinunciare alla tua salute.

RICHIEDI CONSULENZA

GMG Italia - Body Clinic
Facebook

GMG Italia - Hair Clinic
Facebook

GMG Italia - YouTube

GMG Italia - Vimeo

GMG Italia - Body Clinic
Instagram

GMG Italia - Hair Clinic
Instagram